Spal, colpaccio in casa della Reggina | Brutto gesto di Castro

Una prestazione da incorniciare fino agli ultimi istanti di gara: El Pata Castro festeggia prima il gol, poi è protagonista in negativo

Castro
Castro (Getty Images)

Vittoria importantissima della Spal che supera in trasferta la Reggina. Decide la rete del centrocampista Castro, che diventa protagonista in negativo nel finale di gara con un’espulsione evitabilissima.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, tecnico positivo al Covid | Non va in panchina

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus pesca in Serie B! I dettagli

Spal, Castro rovina tutto nel finale: pugno a Rossi

Castro
Castro (Getty Images)

Al Granillo arriva la seconda vittoria consecutiva della compagine ferrarese che, dopo l’espulsione di Jeremy Menez, riescono a trovare il gol vittoria con l’ex Catania che tramuta in rete il cross al bacio di Di Francesco. Nella ripresa per i padroni di casa l’ex Napoli, El Tanque Denis, sbaglia clamorosamente il rigore dopo l’errore avvenuto contro il Cosenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nel finale lo stesso centrocampista argentino, però, si rende protagonista di un brutto gesto colpendo al volto Rossi. Un cartellino rosso da condannare che gli farà saltare la prossima giornata di campionato di Serie B.

Castro
Castro (Getty Images)

Prima la gioia per il gol, poi il brutto gesto da condannare assolutamente: El Pata protagonista in positivo e in negativo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Under 23, sei casi Covid | Posticipato il match

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, grande ex per l’Under 23 | Il ‘piano’