Juventus Under 23, sei casi Covid | Posticipato il match

Era tutto pronto per il match di questo pomeriggio di Serie C, ma sei positività al coronavirus hanno spostato l’incontro di qualche ora

Vis Pesaro Puggioni
Serie B, pallone (Getty Images)

Il mondo del calcio è ripartito ormai dal mese di giugno e, dopo aver portato a termine la scorsa stagione, da metà settembre si è ripartiti con l’annata 2020-2021 con delle regole ben precise e un protocollo da rispettare nel dettaglio per poter portare fino in fondo i vari campionati italiani.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, il programma della seconda giornata | Risultati e calendario

Da questo weekend si giocherà soltanto dalla Serie D in su e si andrà avanti così fino a fine novembre. Non ci si può fermare neanche di fronte ad alcune positività se si vuole provare a portare a termine la stagione calcistica.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Roma, Giacomelli e Nasca ‘sospesi’ | Ripartiranno dalla Serie B

Serie C, 5 tesserati positivi nel Como: posticipato alle 20 l’inizio della sfida contro la Juventus Under 23

deisgnazioni arbitrali
Pallone Serie B (Getty Images)

Nel frattempo non arrivano buone notizie in Serie C. Nel Como sono state trovate sei nuove positività al tampone e, come comunicato dalla società, cinque riguardano dei membri dello staff uno è un calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli

A tal proposito, dunque, è stato posticipato il fischio d’inizio della gara di oggi tra Juventus Under 23 e Como. Il fischio d’inizio allo Stadio “Moccagatta” di Alessandria era inizialmente previsto alle ore 17.30 ma la gara si giocherà a partire dalle ore 20.00.

Nocerina Sorrento
Pallone EFL Championship (Getty Images)

Nonostante le positività dunque in Serie C si prova ad andare avanti e la gara prevista per oggi si giocherà regolarmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, Finotto shock | Sostituto top tra gli svincolati

Calciomercato Sambenedettese, futuro Montero | Doppia pista