Coronavirus, due partite posticipate | Comunicato UFFICIALE

Emergono ulteriori casi di coronavirus nel calcio italiano: il numero dei positivi sale e alcune partite sono state posticipate

Cacciatore reggiana

Verosimilmente la Salernitana vincerà a tavolino contro la Reggiana per 3-0. Troppi i casi di coronavirus nella squadra emiliana, che non partirà alla volta di Salerno. Partite vinte e tavolino, con orari posticipati o rinviate: è il calcio ai tempi del Covid-19 e altri due club hanno comunicato delle positività.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Flamini a zero | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, affare a zero | Ecco il gran ritorno

(Getty Images)

Serie C, posticipate due partite per coronavirus

Il Piacenza ha comunicato la positività di un elemento del gruppo squadra. La partita con il Renate, in programma domani alle 15:00, subirà una variazione di orario: “Piacenza Calcio 1919 comunica che a seguito dei tamponi eseguiti sul gruppo squadra, un tesserato è risultato positivo al virus SARS-CoV-2. Il tesserato è in isolamento e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario. Si informa inoltre che la partita di domani tra Piacenza Calcio 1919 e Renate potrebbe subire uno slittamento di orario“.

Sambenedettese Zirinelli
Pallone Serie B (Getty Images)

La Giana Erminio, invece, ha comunicato tre nuove positività. La partita con la Pro Vercelli, in programma oggi alle 15:00, è stata posticipata alle 20:30. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Tre casi di positività al Covid-19 in casa Giana Erminio. I tre positivi sono stati immediatamente posti in isolamento presso il proprio domicilio. Nell’attesa di effettuare un ulteriore giro di tamponi, la gara Pro Vercelli-Gianna Erminio è stata spostata dalle ore 15:00 alle ore 20:30 di sabato 31 ottobre“.