Dopo i clamorosi errori nella scorsa giornata di Serie A, Giacomelli e Nasca vengono sospesi e ripartiranno dalla Serie B
La partita di lunedi scorso tra Milan e Roma ha causato un grande caos mediatico per gli errori dell’arbitraggio. Così l’Associazione Italiana Arbitri guidata da Nicola Rizzoli ha deciso di sospendere i due direttori di gara Piero Giacomelli e Luigi Nasca. Ripartiranno dalla Serie B.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, Finotto shock | Sostituto top tra gli svincolati
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Sambenedettese, futuro Montero | Doppia pista
Il monday night tra Milan e Roma è terminato con un pareggio per 3-3 e tante polemiche per l’arbitraggio di Piero Giacomelli e Luigi Nasca, che era al var. Infatti il primo episodio giudicato in maniera errata è stato il rigore in favore dei giallorossi, dove è Pedro ad atterrare Bennacer e non viceversa. Secondo errore che arriva poco dopo, con Mancini che non sfiora nemmeno Calhanoglu, ma Giacomelli assegna il penalty, senza l’aiuto di Nasca al Var.
I due verranno dunque sospesi fino alla prossima pausa per gli impegni delle nazionali ed alla ripresa torneranno a condurre le partite di Serie B, prima di un graduale rientro nella massima serie. Questo non sarebbe un intervento punitivo di Rizzoli e dell’AIA, ma solamente un modo per far tornare il sereno nell’arbitraggio.
Potrebbe interessarti anche >>> Chievo, comunicato UFFICIALE | Nuove nomine in dirigenza
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…