Calciomercato Sambenedettese, ufficiale l’esonero di Montero

Dopo la sconfitta contro il Modena arriva la decisione della Sambenedettese di esonerare Paolo Montero da allenatore della squadra

Paolo Montero Juventus Sambenedettese
Paolo Montero (Screen Youtube)

L’avventura di Paolo Montero sulla panchina della Sambenedettese si chiude prima del dovuto. Infatti, dopo la sconfitta incassata contro il Modena per 0-2, il club ha deciso di sollevarlo dall’incarico. A comunicarlo è il club stesso attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, con un comunicato in cui annuncia la decisione presa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, il gioiellino piace in B | Asta a gennaio

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, Pulcinelli ‘avvisa’ Bertotto | Il grande ex scalpita

Montero Sambenedettese rinnovo
Paolo Montero (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il presidente non è soddisfatto | L’annuncio

Calciomercato Sambenedettese, Montero esonerato: squadra momentaneamente a Giampieretti

La prima esperienza in Italia di Paolo Montero come allenatore termina prima del previsto. Infatti, quest’oggi la Sambenedettese, squadra a lui affidata lo scorso anno, comunica l’esonero di Montero. Il club, dopo il pareggio contro l’Imolese e la sconfitta con il Modena, decide di sollevarlo dall’incarico. Un addio che potrebbe essere spiegato dagli 11 punti in 7 partite, ma che comunque sorprende molto.

Paolo Montero ed il presidente Serafino

Infatti proprio ieri erano arrivate le dichiarazioni del presidente Serafino, che escludeva il cambio di allenatore. Oggi invece arriva il cambio di decisione e l’addio di Montero. Al momento la squadra viene affidata a Flavio Giampieretti, in attesa di decidere quale sarà il nuovo allenatore a guidare la Sambenedettese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il presidente non è soddisfatto | L’annuncio