Calciomercato, Montero a rischio | C’è l’annuncio del presidente

Ancora una sconfitta per Pablo Montero alla guida della Sambenedettese: il presidente del club marchigiano ha svelato il suo futuro!

Montero

Montero (Getty Images)Seconda sconfitta stagionale per la Sambenedettese. La compagine marchigiana, guidata da Pablo Montero, ha perso in casa contro il Modena con il risultato di 0-2. Ora l’allenatore uruguaiano potrebbe essere in bilico, ma nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni importanti in ottica futura.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, focolaio in casa Reggiana | 27 positivi!

Calciomercato, il presidente Serafino sul futuro di Montero

Montero
Montero (Getty Images)

Così Domenico Serafino, presidente della Sambenedettese, ha svelato come riportato dal portale “gazzettarossoblu” ciò che succederà nelle prossime ore: “Una sconfitta che non ci voleva. Ad inizio settimana parleremo, ci confronteremo con l’area tecnica per capire i motivi di questo ko e ricompattare la squadra, ma non credo ci siano problemi a livello di guida tecnica. Escludo il cambio di allenatore”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, chiusura campionato: Di Maio shock | L’annuncio

Dopo il pareggio contro l’Imolese, è arrivata la seconda sconfitta stagionale per la Samb, che ora ha perso ulteriore terreno in vista della capolista Padova, attualmente a quota 14 punti. Una situazione poco piacevole per la compagine marchigiana, che punta al vertice del girone di Lega Pro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, sfuma il giovane talento | Approda in Serie A!