Ancora una sconfitta per Pablo Montero alla guida della Sambenedettese: il presidente del club marchigiano ha svelato il suo futuro!
Montero (Getty Images)Seconda sconfitta stagionale per la Sambenedettese. La compagine marchigiana, guidata da Pablo Montero, ha perso in casa contro il Modena con il risultato di 0-2. Ora l’allenatore uruguaiano potrebbe essere in bilico, ma nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni importanti in ottica futura.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, focolaio in casa Reggiana | 27 positivi!
Così Domenico Serafino, presidente della Sambenedettese, ha svelato come riportato dal portale “gazzettarossoblu” ciò che succederà nelle prossime ore: “Una sconfitta che non ci voleva. Ad inizio settimana parleremo, ci confronteremo con l’area tecnica per capire i motivi di questo ko e ricompattare la squadra, ma non credo ci siano problemi a livello di guida tecnica. Escludo il cambio di allenatore”.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, chiusura campionato: Di Maio shock | L’annuncio
Dopo il pareggio contro l’Imolese, è arrivata la seconda sconfitta stagionale per la Samb, che ora ha perso ulteriore terreno in vista della capolista Padova, attualmente a quota 14 punti. Una situazione poco piacevole per la compagine marchigiana, che punta al vertice del girone di Lega Pro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, sfuma il giovane talento | Approda in Serie A!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…