Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 4a giornata del campionato di Serie B. Ecco tutti i provvedimenti
Sono arrivate e decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno infrasettimanale di Seire B, valido per la quarta giornata del torneo cadetto. 2 gli squalificati e una multa per Jeremy Menez della Reggina. Queste le sanzioni applicate:
UNA GIORNATA DI SQUALIFICA
NZITA THETO Mardochee (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
TIRITIELLO Andrea (Cosenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO
AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500,00 (SECONDA SANZIONE)
MENEZ Jeremy (Reggina): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Marino in bilico | Due suggestioni per l’erede
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, richieste per il gioiello | I dettagli
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…