Calciomercato, terzino verso la Serie A | Assalto Napoli a gennaio

Napoli Pedrosa Espanyol
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli (Getty Images)

Il Napoli è in cerca di un nuovo terzino sinistro, tassello mancante della rosa di Gattuso. Giuntoli potrebbe guardare al campionato di B

Il Napoli ha iniziato alla grande la nuova stagione in Serie A: 12 gol messi a segno in 3 partite disputate ed un solo gol subito. Gennaro Gattuso sembra aver trovato la ricetta perfetta per far ripartire nel modo migliore la squadra azzurra, che tuttavia non sembra ancora completa in tutto e per tutto. In estate è stato infatti ricercato a lungo un esterno basso per la fascia sinistra. Le attenzioni si sono concentrate su Karbownik del Legia Varsavia, ma non solo. La dirigenza del club azzurro, capitanata da Cristiano Giuntoli, ha visionato anche un profilo proveniente dalla Serie B spagnola: si tratta di Adrià Pedrosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Marino in bilico | Due suggestioni per l’erede

LEGGI ANCHE >>> Reggina, clamoroso Rami | “Ecco perchè ho rifiutato”

Napoli, nuovo assalto per Pedrosa: la possibile offerta

Il club partenopeo potrebbe a gennaio fare un nuovo assalto per il terzino sinistro in forza all’Espanyol. Il classe 1998 potrebbe tornare molto utile a ‘Ringhio’ Gattuso, che potrebbe lasciar partire Ghoulam e affidarsi a Mario Rui ed un nuovo esterno (attualmente, con il portoghese fuori forma, si sta adattando a sinistra Hysaj). Pertanto per il talentuoso spagnolo, già cercato nei mesi scorsi, potrebbe esserci un ritorno di fiamma. La richiesta dell’Espanyol, club che milita in Liga2, corrispondente alla Serie B italiana, non sarebbe di certo spropositata. Per portarsi a casa il terzino potrebbe bastare una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Napoli Pedrosa Espanyol
Adrià Pedrosa (Getty Imags)

Un investimento più che alla portata per un club come il Napoli, che proprio nella scorsa estate ha effettuato una spesa record per le casse della società puntando su Victor Osimhen. Il tassello che manca, però, è il terzino sinistro: Pedrosa potrebbe fare al caso giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE: 4 positivi al Coronavirus | Il comunicato

Calciomercato, irrompe il Milan | Scambio in Serie B!