La situazione relativa al Covid continua a preoccupare in casa Monza. Aumentano, infatti, i casi di Coronavirus nella società lombarda. A poche ore dalla partita con il Pisa, un calciatore va in quarantena
Il Covid-19 sta limitando in maniera importante il calcio. Dopo i tanti casi in Serie A e in diverse squadre, occhio anche a quanto avviene in Serie B. In particolare nel Monza, dove non si arrestano i casi di Coronavirus. A poche ore dalla trasferta contro il Pisa, è stato riscontrato un nuovo contagiato che ora si trova in quarantena, come da norme previste. Di seguito le ultime novità riportate direttamente dal club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è emergenza Monza | Piano estremo per la porta
L’ultimo giro di tamponi effettuato ha permesso di riscontrare un nuovo positivo nel Monza. Si tratta di Carlos Augusto che è ora in quarantena. Il calciatore non potrà dunque prendere parte alla trasferta contro il Pisa, per la partita in programma domani sera alle 21:00. Il Monza ha comunicato anche la lista dei convocati. Eccola di seguito: Donati, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, D’Errico, Finotto, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Colpani, Paletta, Lepore, Lombardi, Mota Carvalho, Caccavo, Rubbi, Ravarelli, Machin, Pirola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è emergenza Monza | Piano estremo per la porta
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…