Calciomercato Brescia, un big saluta | Fa il salto in Serie A

Brescia cistana milenkovic
Tifosi Brescia (Getty Images)

Per il Brescia una perdita importante. Un big della rosa verso un futuro in Serie A: la Fiorentina lo vuole come erede di Milenkovic

L’annata in Serie B del Brescia non è iniziata con i risultati sperati e, dopo due sole giornate di campionato disputate, è subito saltata la panchina di Luigi Delneri. Al suo posto richiamato Diego Lopez, che ha già guidato il club nel finale della passata stagione. La società ha fatto il possibile per provare ad iniziare il nuovo campionato in B nel migliore dei modi, trattenendo anche alcuni ‘big’ della rosa. Tra questi c’è sicuramente Cistana, il cui agente ha spiegato come Cellino, presidente delle ‘rondinelle’, abbia rifiutato ogni offerta arrivata in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Balotelli | 4 club all’assalto: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuova ipotesi per l’attacco | Pronto un big

Brescia, Cistana erede di Milenkovic alla Fiorentina

Ma il futuro del difensore centrale al Brescia potrebbe avere comunque breve durata. In Serie A c’è chi presto potrebbe aver bisogno del ventitreenne. Come la Fiorentina. I toscani a giugno potrebbero perdere uno dei top player della rosa, il centrale serbo Nikola Milenkovic. Il classe ’97 viola ha tantissime richieste di mercato, dalla Serie A come dall’estero e potrebbe dire addio alla fine dell’attuale stagione. Pertanto la dirigenza dei toscani potrebbe guardare in Serie B alla ricerca di un erede e pescare proprio dal Brescia, dove Cistana ha fatto registrare fino ad ora ottimi numeri.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia Cistana Fiorentina Milenkovic

Al momento il difensore italiano, fermo per infortunio, non si muoverà dai lombardi. Quella in Serie B potrebbe essere per lui l’ultima stagione al Brescia prima del grande salto definitivo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, è emergenza Monza | Piano estremo per la porta

Calciomercato Palermo, Boscaglia ‘trema’ | Svolta o addio