Calciomercato Brescia, Lopez ‘trema’ | Offerta dalla Russia

Offerta dalla Russia per alcuni giocatori del Brescia, che potrebbero lasciare la Serie B. Il mercato in Prem’er Liga terminerà tra due giorni.

Brescia Cistana
Diego Lopez (Getty Images)

Le prime due giornate per il Brescia non sono state positive. E’ arrivato l’esonero di Delneri, con Cellino che ha richiamato Diego Lopez sulla panchina delle Rondinelle. L’obiettivo è quello di rialzarsi in classifica dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Cittadella. Il presidente potrebbe ingaggiare qualche svincolato, ma attenzione ai calciatori in uscita. Il calciomercato in alcune parti del mondo, come in Russia, è ancora aperto e potrebbe succedere di tutto.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri della 3^ giornata: tutte le designazioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Balotelli | 4 club all’assalto: i dettagli

Lecce Donnarumma
Alfredo Donnarumma (Getty Images)

Brescia, dalla Russia tentativo per un attaccante

Il CSKA Mosca, club russo, è alla ricerca di un attaccante. A due giorni dalla fine del mercato in Prem’er Liga, potrebbe presto fare un tentativo per un attaccante del Brescia. I nomi sono quelli di Ernesto Torregrossa e Alfredo Donnarumma.

Calciomercato Brescia Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Uno dei due potrebbe lasciare l’Italia per approdare al CSKA. Il club russo disputerà l’Europa League questa stagione e per uno dei due sarebbe una grande occasione. Resta da capire quali saranno le intenzioni del Brescia: in caso di addio di uno dei due si dovrà tornare sul mercato, ma al momento è possibile ingaggiare solo svincolati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, l’idea a parametro zero | Colpo per la Serie A

Calciomercato Serie B, Nasri a costo zero | La big piazza il colpo