Calciomercato Brescia, svincolati di lusso | Doppio colpo di Cellino

Il Brescia sta vivendo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Il patron Cellino vorrebbe acquistare due calciatori svincolati per alzare il livello della squadra.

Calciomercato Brescia Cellino
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Il calciomercato è ufficialmente terminato, ma alcuni club di Serie B stanno volgendo lo sguardo alla lista degli svincolati. Con la speranza di trovare delle occasioni da sfruttare, il Brescia è uno di questi club. Cellino ha in mente di piazzare un paio di colpi importanti per il campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, colpo promozione dalla A | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, pronto il ritorno a gennaio | Colpo per la A

Calciomercato Perugia, non solo Rajkovic: spunta l'idea Andreolli a parametro zero
Marco Andreolli @ Getty Images

Brescia, doppio colpo Borini-Andreolli

Secondo quanto riportato da BresciaOggi, le Rondinelle sono seriamente interessate a Marco Andreolli e Fabio Borini. Per il difensore centrale ex Chievo è stato già effettuato un sondaggio: è fermo da un anno e Cellino vorrebbe tesserarlo per portare esperienza e affidabilità a un reparto che ha sofferto molto contro il Cittadella.

calciomercato Brescia Borini
Fabio Borini (Getty Images)

Il sogno, però, è rappresentato da Fabio Borini. L’attaccante ha lasciato l’Hellas Verona ed è rimasto senza contratto. Ventinove anni con alle spalle un’esperienza con le maglie di Roma, Liverpool e Milan, tornerebbe più che utile al Brescia per riprendersi da un inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie C, clamoroso esonero | UFFICIALE: sostituto ex Juve

Calciomercato Brescia, tegola per Lopez | Il comunicato UFFICIALE