Calciomercato Lecce, torna l’attaccante | Il comunicato UFFICIALE

Dopo la chiusura della finestra di calciomercato, il Lecce vede il ritorno in giallorosso di un attaccante: arriva il comunicato ufficiale

Lecce Dermaku
Tifosi Lecce (Getty Images)

Lecce che ritrova un rinforzo importante in attacco per il proseguo della stagione. Infatti Eugenio Corini avrà a disposizione un nuovo elemento dalla prossima giornata di campionato che potrà contribuire a suon di gol. Nelle ultime ore arriva un comunicato del club ad ufficializzare il ritorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, rinforzo per il Cittadella | L’annuncio UFFICIALE

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, grana coronavirus | Nuovo comunicato del club

Stefano Pettinari (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, tris di rinnovi | Tutti i dettagli

Calciomercato Lecce, UFFICIALE il ritorno di Pettinari: il Trapani non lo riscatta

Ritorno in giallorosso per Stefano Pettinari, che sembrava destinato alla permanenza al Trapani. Il club siciliano però, dopo aver deciso di procedere al diritto di riscatto del calciatore, ha deciso di non pagare l’ammontare del cartellino, rispendendolo a Lecce. Oggi la società pugliese comunica il ritorno dell’attaccante sottolineando l’annullamento del diritto di riscatto del Trapani.

Stefano Pettinari (Getty Images)

Il bomber scuola Roma dopo la stagione con la maglia del Trapani, in cui ha messo a segno 17 gol in 35 partite, potrebbe essere un valore aggiunto della squadra di Eugenio Corini, che punta subito al ritorno in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sorpresa Balotelli | Ipotesi clamorosa!