Calciomercato Empoli, gli occhi del Milan su Ricci | Proposto lo scambio

Il Milan continua a osservare con attenzione un prospetto del calcio cadetto: nel calciomercato di gennaio può partire la trattativa.

Empoli Ricci Milan krunic
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

Andrea Pirlo come riferimento e gli occhi del Milan da mesi attenti sul suo profilo: Samuele Ricci, attualmente in forza all’Empoli, potrebbe vestire il rossonero già a gennaio, con la società meneghina che continua la sua opera di ringiovanimento della rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Colpo dalla Serie A

Calciomercato Empoli, gli occhi del Milan su Ricci

Empoli Ricci SAssuolo
Samuele Ricci, classe 2001 (Getty Images)

Dopo l’arrivo di Sandro Tonali a centrocampo, il Milan prepara un nuovo colpo per la sua linea verde, con Ricci nel mirino: all’Empoli verrebbe proposto il cartellino di Lorenzo Colombo, classe 2002 e nelle ultime partite del Milan in campo al posto dell’infortunato Rebic e di Ibrahimovic, in isolamento per positività al Covid-19. L’attaccante si trasferirebbe a Empoli solo in prestito, fino alla fine della stagione, spingendo Ricci a compiere il percorso inverso: possibile anche la permanenza in Toscana fino alla fine della stagione, per poi raggiungere i rossoneri nel corso dell’estate e terminare la sua annata in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, colpo dal Genoa | Rinforzo sulla fascia