Calciomercato Inter, rescinde subito | Ancora Italia o estero

La nuova Inter di Antonio Conte vuole dominare in Italia. Per sfoltire la rosa, pronte le ultime cessioni. L’esterno vicino alla Championship inglese.

inter Pirola Serie B
Antonio Conte (Getty Images)

La super campagna acquisti dell’Inter ha dato i suoi frutti: la squadra di Antonio Conte ha regalato spettacolo nelle prime due uscite di campionato, candidandosi con prepotenza per la vittoria finale.

La dirigenza nerazzurra non vuole fermarsi, pronta a concludere nuovi colpi in questa ultima settimana di mercato. Per finanziare gli ultimi innesti, la ‘Beneamata’ è al lavoro per sfoltire la rosa di Conte, con alcune cessioni illustri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, scippo alla Serie B | Si stringe per il vice-Perin

Calciomercato Inter, Asamoah vicino alla cessione. Nuova avventura in Serie B inglese

Tra i partenti, l’inter spera di risolvere alcune intricate situazioni, su tutte Milan Skriniar e Marcelo Brozovic.

CROTONE Asamoah (Getty Images)
Asamoah (Getty Images)

Nel frattempo un altro degli esuberi più complessi in casa Inter, potrebbe finalmente trovare collocazione. L’esterno mancino Kwawdo Asamoah sarebbe vicinissimo a lasciare i nerazzurri.

Dal Ghana, numerosi media locali sono sicuri: l’ex Juventus e Udinese avrebbe trovato un accordo con il Reading, squadra della Championship Inglese. Il nazionale ghanese è pronto a risolvere il suo oneroso contratto con l’Inter, lasciando San Siro dopo due stagioni. Va detto, però, che in queste ultime ore si è fatto sotto in maniera concreta – e a sorpresa – il Sassuolo. Agente del ghanese e Dg dei neroverdi Carnevali sono giunti nella sede dell’Inter per discutere dell’eventuale operazione.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Pescara, grana Del Favero | Operazione lampo in Serie A