Calciomercato Pescara, grana Del Favero | Operazione lampo in Serie A

Pescara Del Favero
Del Favero (Getty Images)

Il Pescara è in emergenza per il reparto portieri: serve nell’immediato un vice Fiorillo dopo l’infortunio di Del Favero. Ecco il nome in pole

Comincia subito con una grana la stagione del Pescara. Mattia Del Favero, portiere in seconda del club abruzzese, ha riportato un infortunio alla spalla che si è rivelato più serio del previsto. La sua partita contro il Notaresco è stata di grande livello, a lui si deve la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia grazie alla parata decisiva ai calci di rigore. Proprio nell’ultima parata, però, l’estremo difensore ha riportato qualche problemino. Il classe 1998 dovrà restare fuori per circa un paio di mesi e così, per la dirigenza, ora la priorità è quella di trovare un nuovo vice di Vincenzo Fiorillo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo in difesa | Ora è UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, affare chiuso col Genoa | Le ultime di BNEWS

Pescara, scelto il vice Fiorillo: arriva dal Parma

Secondo quanto riportato da Il Centro oggi in edicola, il nuovo secondo portiere sarebbe già in arrivo per Massimo Oddo. In club avrebbe messo nel mirino Fabrizio Alastra, ex Palermo e Benevento e volto noto proprio del Pescara, che lo ha avuto tra le proprie fila da gennaio ad agosto della scorsa stagione. Per i delfini si tratta chiaramente di un’operazione lampo, da chiudere nel più breve tempo possibile dal momento che il mercato sta per chiudere i battenti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara Alastra Parma
Fabrizio Alastra (Getty Images)

Nelle prossime ore, pertanto, potrebbe arrivare l’accordo decisivo con il Parma, club proprietario del cartellino di Alastra, per portare a termine l’affare e regalare a mister Oddo una degna riserva di Fiorillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Colpo in attacco dalla Serie A

Serie B, 2° giornata | Il programma del weekend su Dazn