Calciomercato, tanti big ancora svincolati | Quante occasioni!

Riparte la Serie B ma ci aspetta ancora una settimana infuocata di calciomercato. Tanti i calciatori svincolati che potrebbero fare al caso delle big

Cremonese Zaccagno
Serie B, pallone (Getty Images)

È ripartita la nuova stagione di Serie B ma il calciomercato non è ancora terminato e la prossima probabilmente sarà una settimana infuocata. Le società lavorano per concludere nuovi affari e tengono d’occhio anche la lista degli svincolati che presenta tanti calciatori di lusso che potrebbero fare la differenza in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, affare con il club di Serie A | Primo contatto

Calciomercato, tanti big ancora svincolati: i club di Serie B ci pensano

Novara Pazzini
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Tanti ex calciatori di Serie A e Serie B non hanno ancora trovato squadra e le prossime settimane potrebbero essere decisive. Tra i possibili colpi a zero ci sono Pietro Perina o Mariano Arini, o magari anche calciatori di grande esperienza in Serie A come Giampaolo Pazzini, Valter Birsa, Ignazio Abate, Cyril Thereau Andrea Bertolacci o l’ex Juventus Romulo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, un talento per l’attacco | Obiettivo individuato

È ancora libero l’ex Milan, l’anno scorso all’Hellas Verona, Fabio Borini. Ci sono anche le occasioni Alessio Cerci, Felipe o Bertolacci. Restano poi in cerca di squadra elementi come Strinic, Bidaoui, Cacciatore, Armenteros, Cionek, Migliore, Minelli, Capela e Zuculini.

Romulo Palermo
Romulo e Kessié (Getty Images)

Presenti dunque tanti nomi importanti che potrebbero servire anche per completare i reparti di squadre importanti di Serie B o che vogliono salvarsi in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, ESCLUSIVO | Dalla Polonia arriva Klessa

Calciomercato Spal, UFFICIALE | Poker dalla Serie A