Calciomercato Salernitana, colpo dalla Germania | Sinergia con la Lazio

Prosegue il mercato che Claudio Lotito sta portando avanti con la Salernitana. I campani sono molto attivi e a breve potrebbero accogliere un nuovo colpo a centrocampo.

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

La Salernitana nelle ultime ore ha ufficializzato l’acquisto di Gennaro Tutino dal Napoli, che andrà a rinforzare il reparto offensivo di Fabrizio Castori. Un Castori che nella giornata di ieri ha accolto anche Emanuele Cicerelli, in prestito dalla Lazio. Per l’esterno si è trattato di un ritorno a Salerno e potrebbe non essere l’ultimo tra i due club di Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, nel weekend si gioca: scongiurato lo sciopero

LEGGI ANCHE >>> Caos Trapani, parla Pellino | “Domenica giochiamo con la Primavera”

Salernitana Castori calciomercato
Fabrizio Castori (Getty Images)

Salernitana, tramite la Lazio arriva Sabiri

Il giocatore in questione è Abdelhamid Sabiri, attualmente al Paderborn. Secondo quanto riferito da OttoPagine.it, la Lazio è vicina a chiudere l’acquisto del trequartista classe ’96, col contratto in scadenza nel 2021. Sabiri la scorsa stagione in Bundesliga ha disputato 25 partite tra campionato e DFP-Pokal, mettendo a segno 4 gol.

Salernitana Castori
Fabrizio Castori (Getty Images)

La Lazio, dopo aver concluso l’operazione, dovrebbe girare il giocatore in prestito alla Salernitana. Un altro colpo per Fabrizio Castori, dopo Tutino e Cicerelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE dal Monza | Il comunicato