Calciomercato Salernitana, UFFICIALE il ritorno | Esterno dalla A

C’è un ritorno in casa granata: Castori potrà contare sulla presenza di un giocatore già noto all’ambiente.

Salernitana Castori
Fabrizio Castori (Getty Images)

Emanuele Cicerelli torna a vestire la maglia della Salernitana. Il giocatore arriva in prestito dalla Lazio fino a fine stagione: per lui terza stagione in casacca granata dopo aver giocato in Campania nei primi mesi della stagione 2017/18 e poi in quella appena trascorsa, agli ordini di Gian Piero Ventura, collezionando 32 presenze e quattro assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, c’è l’accordo col Napoli | I dettagli

Salernitana Lotito
Claudio Lotito (Getty Images)

Calciomercato Salernitana, ufficiale il ritorno di Cicerelli

Cicerelli non aveva mai lasciato Salerno nel corso dell’estate e attendeva soltanto l’ufficialità del prestito per poter rientrare ufficialmente tra i convocati di Castori, che sabato sfiderà la Reggina nella prima gara del campionato di Serie B. L’esterno ha anche svolto per intero il ritiro a Sarnano, senza tornare in maglia biancoceleste dopo la fine della stagione scorsa.

Cicerelli è così pronto per poter scendere in campo contro la Reggina già sabato, confermando un giocatore che conosce adeguatamente l’ambiente e l’impegno richiesto dai tifosi, che mai come quest’estate hanno polemizzato molto contro la gestione Lotito-Mezzaroma, tanto da richiedere a grande voce la cessione a un nuovo proprietario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, clamoroso Lotito | Incontro con Della Valle!