Calciomercato Salernitana, c’è l’accordo col Napoli | I dettagli

La Salernitana è pronta a rinforzare la propria rosa e raggiunge l’accordo con il Napoli per il colpo in attacco. Decisa la formula

Salernitana Lotito
Claudio Lotito (Getty Images)

Sono ore importanti per il calciomercato di Serie B, con le squadre che stanno accelerando le trattative per avere giocatori a disposizione nella prima giornata di campionato che si svolgerà in questo weekend. La Salernitana lavora per rinforzare l’attacco e potrebbe presto chiudere un nuovo colpo dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, obiettivo a centrocampo | Pazza idea dalla Croazia

I granata non hanno vissuto una grande annata visto che sembravano vicino ai play off ma sono sfumati all’ultimo e la società vuole provare a rialzarsi nella nuova stagione. Per farlo servono ovviamente dei rinforzi di spessore e per questo si va a caccia del colpo dal Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, nuovo obiettivo per la porta | Si pesca in A

Calciomercato Salernitana, in arrivo Tutino dal Napoli: scelta la formula

Tutino Salernitana
Gennaro Tutino (Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla Repubblica, sarebbe ormai stato raggiunto l’accordo tra Napoli e Salernitana per il passaggio di Gennaro Tutino. L’attaccante classe 1996 dovrebbe approdare in granata con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, beffa Milan | Scambio e colpo: va al Napoli!

Nella scorsa annata Gennaro Tutino ha vestito la prima metà di stagione in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona e ha collezionato sei presenze. Successivamente, da gennaio in poi, è passato all’Empoli in Serie B e qui siglato quattro reti nelle sedici volte in cui è sceso in campo.

Cerci Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Ora Tutino è pronto per una nuova annata in Serie B e l’esperienza della scorsa stagione potrebbe aiutarlo a fare sempre meglio.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato Serie B, talento dall’Inter | Due club in corsa

Calciomercato Serie B, obiettivo dal Real Madrid! I dettagli