Calciomercato Venezia, contatti avviati | Arriva l’attaccante

Venezia Forte
Tifosi Venezia (Getty Images)

L’attaccante ha disputato un grande campionato nella scorsa stagione. Il Venezia vicino al colpo di livello dalla Juve Stabia

Il Venezia si prepara ad affrontare una nuova stagione, con l’obiettivo di tenere sempre a distanza la zona retrocessione e provare ad inserirsi nella corsa ad un piazzamento playoff. La squadra dell’imprenditore americano Niederauer lavora al calciomercato con l’intento di completare l’organico a disposizione di mister Paolo Zanetti. Per l’attacco il mirino è puntato su Francesco Forte, punta che nella scorsa stagione ha fatto molto bene con la maglia della Juve Stabia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuovo club per il centrocampista | L’annuncio a ore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, l’attaccante tentenna | Arriva l’ultimatum

Venezia, Forte a un passo

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, il calciatore sarebbe ora molto vicino alla destinazione arancioneroverde. Starebbero proseguendo i contatti tra le due società per definire l’operazione. Per Francesco Forte l’addio alle ‘vespe’ quasi scontato, dal momento che il club è retrocesso in Serie C. La punta ha invece dimostrato ampiamente di poter giocare in un campionato competitivo come quello di Serie B e potrebbe pertanto restare nella categoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Forte Venezia
Francesco Forte, Juve Stabia (Getty Images)

La nuova avventura di Forte potrebbe dunque essere il Venezia. Da parte del club sarebbe un grande acquisto per il reparto offensivo. Su forte numerosi club, tra i quali Parma, Lecce, Vicenza e Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, caos Salernitana | Il calciatore fa causa al club

Calciomercato Brescia, colpo a centrocampo | Si tratta col Milan