Calciomercato Spal, l’esterno può partire | Il club di A punta il mirino

Spal Strefezza
Tifosi Spal (Getty Images)

Il calciatore potrebbe lasciare la Spal ed unirsi ad un nuovo club in Serie A. Ecco infatti lo Spazia di Italiano sull’esterno

Con il ritorno in Serie B della Spal, l’organico a disposizione di Pasquale Marino è destinato a cambiare rispetto a quello della scorsa stagione. Pertanto, oltre ai colpi in entrata, il club potrebbe ricevere numerosi e ‘dolorosi’ colpi in uscita. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, l’esterno Gabriel Strefezza sarebbe infatti finito nel mirino di una società di Serie A: lo Spezia. I neopromossi avrebbero dunque intenzione di fare spesa dal club di Ferrara, costretto a vendere per far fronte al ridimensionamento economico che una retrocessione può comportare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuovo club per il centrocampista | L’annuncio a ore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, l’attaccante tentenna | Arriva l’ultimatum

Spal, su Strefezza lo Spezia

Strefezza è stato autore di un buon campionato, dal punto di vista individuale, con la Spal nell’ultima stagione in A, ottenendo 29 presenze e siglando 1 rete. Il brasiliano, classe 1997, è un esterno destro capace di adattarsi, eventualmente, anche sulla corsia di sinistra, che fa della duttilità uno dei suoi maggiori pregi. Potrebbe essere lui il giusto rinforzo per le corsie esterne della rosa di Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia che ha disputato una grande Serie B nella scorsa stagione e cerca conferma anche in A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spal Strefezza Spezia
Gabriel Strefezza (Getty Images)

Dunque lo Spezia scava dalla Serie B e dalla Spal, che difficilmente tratterrà i migliori elementi in rosa data la retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, caos Salernitana | Il calciatore fa causa al club

Calciomercato Brescia, colpo a centrocampo | Si tratta col Milan