Calciomercato Reggina, colpo dal Perugia | Arriva il difensore

La Reggina è pronta a piazzare il colpo in difesa per la stagione 2020/21. Gli amaranto hanno intenzione di assicurarsi il giocatore e presto potrebbe arrivare la fumata bianca.

Domenico Toscano, allenatore della Reggina (Getty Images)

Molto attivo il mercato della Reggina. Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati gli arrivi di Ricardo Faty e Gabriel Charpentier, poi rivelatosi positivo al Covid-19. Ma non è finita qui. E’ vicino infatti anche un altro colpo per la difesa, con la chiusura dell’operazione che potrebbe arrivare già domani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, nuovo bomber per Nesta | Chiusura a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, l’esterno può partire | Il club di A punta il mirino

calciomercato reggina
Tifosi Reggina (Getty Images)

Reggina, arriva Di Chiara dal Perugia

Il giocatore in questione è Gianluca Di Chiara, terzino sinistro del Perugia. Il club umbro è retrocesso in Serie C in seguito alla sconfitta contro il Pescara ai play-out della scorsa stagione. La Reggina è stata appena promossa proprio dalla terza serie e vorrebbe elementi di esperienza e capaci di disputare un buon campionato.

Gianluca Di Chiara (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, l’operazione tra la Reggina e il Perugia per Di Chiara è vicina alla conclusione. La giornata decisiva per concludere la trattativa potrebbe già essere domani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuovo club per il centrocampista | L’annuncio a ore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, caccia al portiere | Arriva dalla Serie A