Nuovo attaccante per il Frosinone di Alessandro Nesta. Vicina la chiusura per il forte bomber da oltre 100 gol in carriera
Il Frosinone vuole rifarsi dopo la deludente sconfitta contro lo Spezia della finale playoff della scorsa stagione. Il club, ancora sotto la guida di Alessandro Nesta, tenterà nuovamente la scalata verso i vertici della classifica ma con un nuovo organico. Il club starebbe infatti per arricchire la rosa con un nuovo attaccante, il polacco-olandese Piotr Parzyszek. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’affare sarebbe prossimo alla chiusura. Per il classe ’93 del Piast Gliwice sarebbe pronto un contratto di durata annuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, colpo a centrocampo | Si tratta col Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, blitz improvviso | Addio al Monza
Prima, però, il club di Benito Stirpe dovrebbe sfoltire il reparto avanzato, laddove ci sono alcune posizioni che traballano. Come quella di Camillo Ciano, per il quale è scaduta ormai la clausola valevole per la sua cessione. Anche per Trotta e Dionisi il futuro con i canarini è incerto, mentre Citro avrebbe già rifiutato due destinazioni come Modena e Potenza. Una volta trovata la giusta sistemazione per almeno uno dei suddetti profili, il club potrà dunque procedere con i nuovi acquisti ed avrebbe già bloccato il bomber per la nuova stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Parzyszek ha una corporatura importante (191 cm) ed ha segnato già oltre 100 gol in carriera. Il Frosinone potrebbe trovare nel polacco un nuovo protagonista a cui affidarsi per compiere grandi imprese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Spal, colpo in Serie B | Idea scambio
Calciomercato Serie B, colpo dalla Juventus | Regia di Raiola!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…