Calciomercato Brescia, colpo dall’Inter | Ecco il gioiellino di Conte

inter Esposito Brescia
Antonio Conte (Getty Images)

Per il gioiellino dell’Inter una nuova possibile squadra in Serie B, il Brescia. Il Pupillo di Conte via con la formula del prestito

L’Inter non vuole fare a meno di li, e lui non saprebbe fare a meno dell’Inter. Sebastiano Esposito è tenuto in grande considerazione da mister Antonio Conte, che lo ha inserito ormai da un anno in prima squadra, affiancato da giocatori del calibro di Lukaku e Lautaro Martinez, giusto per citarne un paio. Il classe 2002 dei nerazzurri è però destinato a non ricevere troppo spazio anche quest’anno, visto il livello di competitività raggiunto dal club. Per uno agli inizi, come il giovane gioiellino interista, sarebbe più opportuno trovare spazio per esprimersi in un club di Serie A o B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuovo club per il centrocampista | L’annuncio a ore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, l’attaccante tentenna | Arriva l’ultimatum

Esposito, nuova ipotesi: ecco il Brescia

Non a caso, proprio tra Serie A e Serie B, sono numerose le squadre che inseguono il sogno Esposito. Per il giovane attaccante ecco una nuova ipotesi di prestito nel campionato cadetto: il Brescia. La destinazione sarebbe forse la più opportuna tra le tante. Il calciatore non dovrebbe spostarsi di molto e non dovrebbe, pertanto, cambiare radicalmente abitudini e stile di vita. Ma, soprattutto, Brescia rappresenta una realtà ambiziosa, un club che da sempre lancia grandi calciatori (Hamsik e Tonali sono solo un paio di tanti possibili esempi). Insomma, con le ‘rondini’ il talento dell’Inter potrebbe davvero spiccare il volo e diventare più maturo e consapevole del proprio valore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia Esposito
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Non è dunque da escludere che, nei prossimi giorni, possa arrivare un’offerta da parte del Brescia per avere in prestito Sebastiano Esposito, giovane pupillo di Conte e destinato a fare grandi cose per la maglia nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, caos Salernitana | Il calciatore fa causa al club

Calciomercato Brescia, colpo a centrocampo | Si tratta col Milan