Calciomercato Venezia, salta la cessione | Ha detto no!

Il Venezia continua a lavorare sul calciomercato ma nel frattempo salta l’addio dell’attaccante. Spiegato il motivo di questa scelta

Venezia Dionisi Pescara
Tifosi Venezia (Getty Images)

Il Venezia continua a lavorare sul calciomercato in vista della nuova stagione e dopo diversi acquisti pensa anche alle possibili cessioni da concretizzare entro le prossime due settimane e mezzo. Tra i calciatori in uscita c’è anche l’attaccante Gianmarco Zigoni che fino ad oggi non ha ancora trovato una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE dal Napoli | Anticipazione confermata

Il calciatore classe 1991 era vicino al Novara che si era fatto avanti per il suo acquisto, ma secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto la trattativa avrebbe avuto un esito negativo. Il motivo? Sarebbe stato Zigoni stesso a rispedire al mittente la proposta del club di Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Catania, colpo in attacco | Bomber UFFICIALE

Calciomercato Venezia, Zigoni dice no al Novara: il suo futuro è ancora incerto

Venezia Serie B
Venezia (Getty Images)

Gianmarco Zigoni non gioca nella terza serie nazionale da ormai quasi cinque anni (dalla stagione 2015-2016) ed è probabile che voglia tenersi stretto la Serie B, anche dopo un’annata condita da 17 presenze con il Venezia e una rete.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, arriva dalla Polonia | Comunicato UFFICIALE

Novara, stadio Silvia Pioli
Stadio Silvio Piola @ Getty Images
Nel suo passato si registrano anche due avventure in Serie A con le maglie di Milan e Genoa, con cui però ha collezionato una sola presenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: