Calciomercato Spal, arriva dalla Serie A | Colpo in difesa

La Spal continua a lavorare in vista della prossima stagione con innesti di valore provenienti anche dalla Serie A: ecco il colpo in difesa

spal scuffet colombi
Tifosi Spal (Getty Images)

Un altro colpo in casa Spal. Dopo la retrocessione in Serie B, il club ferrarese vorrebbe allestire una rosa super competitiva per affrontare al meglio il campionato cadetto. Un innesto di assoluto valore sarà ufficializzato nelle prossime ore dalla dirigenza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, c’è la firma sul contratto | Dettagli e ultime BNEWS

Calciomercato Spal, arriva in prestito Ranieri dalla Fiorentina

Salernitana Ranieri
Luca Ranieri (Getty Images)

Sembra ormai ad un passo il trasferimento del giovane difensore della Fiorentina, Luca Ranieri: il passaggio arriva sulla base di un prestito secco senza diritto di riscatto. Classe 1999, anche nel giro della Nazionale Under 21, ha collezionato finora tre presenze in Serie A mettendosi in luce in qualche apparizione in massima serie. Ora per lui inizierà una nuova avventura per spiccare definitivamente il volo in ottica futura. Un ottimo innesto di qualità per il reparto difensivo della Spal con una buona predisposizione anche nell’impostazione dal basso. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, obiettivo nel Frosinone | Tentativo di scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, addio in attacco | Due big all’assalto