Calciomercato Pescara, colpo dall’Atalanta | Due talenti in arrivo

Importante doppio colpo messo a segno dal Pescara in questo calciomercato: arrivano due giovani talenti dall’Atalanta a rinforzare la rosa

Pescara Maistro
Tifosi Pescara (Getty Images)

Serie B che si prepara a ripartire, con il fischio d’inizio della nuova stagione in programma tra una settimana. Nel frattempo si continua a lavorare sul mercato ed il Pescara mette a segno un importante doppio colpo. Presi due talenti dall’Atalanta per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, suggestione Inzaghi | Colpo dall’Inter

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, il Benevento chiude la porta | È incedibile!

Pescara infortunio Capone piede tempi di recupero 2 mesi
Christian Capone @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo Mancosu | Galliani allo scoperto

Calciomercato Pescara, doppio colpo dall’Atalanta: presi Capone e Bellanova

Mancano solo sette giorni al ritorno in campo della Serie B. Il Pescara quest’anno proverà certamente a fare meglio della stagione passata, che terminò con la salvezza in extremis nei play-out contro il Perugia. Per ripartire al meglio i ‘delfini’ hanno deciso di investire sul mercato, puntando a giovani talenti. Così il Pescara mette a segno un doppio colpo prelevando due giovani promesse dall’Atalanta.

Bellanova
Bellanova (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, i bianconcelesti avrebbero chiuso l’affare con la ‘dea’ per l’arrivo di Christian Capone e Raoul Bellanova. Il primo è un esterno d’attacco che il Pescara conosce bene, perché ha già militato con i biancocelesti due anni fa. Mentre il secondo, dopo il prestito al Bordeaux, torna in Italia e viene girato ai ‘delfini’. Due nuovi innesti che potranno rivelarsi molto preziosi nella stagione degli abruzzesi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Ceduto D’Orazio