Calciomercato Serie B, ex Inter ai saluti | Che offerta dalla Turchia!

Chievo Obi Sivasspor
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Pesante addio in Serie B. L’ex gioiellino dell’Inter potrebbe lasciare l’Italia e volare in Turchia. Ricca offerta dal Sivasspor

Il Chievo potrebbe perdere uno dei suoi migliori elementi in rosa. Si tratta di Joel Obi, centrocampista ex Inter, Parma e Torino. Il nigeriano è in rosa dal 2018 e, dopo il prestito all’Alanyaspor, club della Super Lig turca, è tornato in gialloblu accettando di scendere di categoria con la Serie B. Per il ventinovenne, però, l’avventura in Italia, che dura praticamente da tutta la sua carriera, potrebbe essere giunta al termine. Secondo quanto riporta l’Arena, il calciatore sarebbe piuttosto vicino ad un ritorno proprio in Turchia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, corsa a due per il talento | Sfida tra Serie A e B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, il Benevento chiude la porta | È incedibile!

Chievo, Obi tentenna: c’è il Sivasspor

Si sarebbe infatti fatto avanti, nelle ultime ore, il Sivasspor. Il club è stato ammesso per la prima volta ai gironi di Europa League dopo aver agguantato il quarto posto in campionato nella scorsa stagione. Oltre alla prospettiva di tornare a disputare una competizione europea, il club turco offrirebbe ad Obi un ingaggio nettamente superiore di quello che attualmente percepisce al Chievo, che invece ha da offrigli soltanto un nuovo campionato in Serie B. Insomma, sul piatto il Sivasspor avrebbe messo quanto basta per far vacillare il classe 1991 e spingerlo a lasciare l’Italia e il Chievo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Chievo Obi Sivasspor
Joel Obi (Getty Images)

Il calciatore infatti sarebbe già con la testa in Turchia, dove troverebbe nuovi stimoli per la nuova stagione alle porte. Il Chievo, insomma, potrebbe perdere l’ex gioiellino dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, colpo Mancosu | Galliani allo scoperto

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Ceduto D’Orazio