Calciomercato Palermo, si sblocca l’affare | Attesa la firma

Volge al termine la mini telenovela per l’acquisto del centrocampista da parte del Palermo: dopo un primo dietrofront, il giocatore ha accettato la corte dei rosanero.

Palermo
Tony Di Piazza (foto Facebook)

Si avvia verso una positiva conclusione la ‘mini-telenovela’ creatasi attorno alla trattava tra il Palermo Calcio e Moses Odjer. L’ex centrocampista di Salernitana e Trapani si appresta a diventare nelle prossime ore un nuovo calciatore dei rosanero.

Dopo un iniziale dietrofront – Calciomercato Palermo, dietrofront incredibile | Volo annullato! – per un presunto tentennamento da parte della moglie del ghanese nell’accettare la nuova destinazione, Odjer ha finalmente dato il via libera alla conclusione della trattativa.

Come rivela Sky Sport, il centrocampista classe ’96 è atteso nel capoluogo siculo entro la giornata di domani, per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà alla formazione di Mister Boscaglia per i prossimi due anni. Ottimo rinforzo per i siciliani, decisi a lottare per la vittoria del campionato di C.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Reggina, acquisto UFFICIALE | È positivo al Covid-19

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Spezia, colpo argentino | C’è la conferma ufficiale del club