Calciomercato Palermo, dietrofront incredibile | Volo annullato!

Palermo Odjer
Moses Odjer (Getty Iimages)

La trattativa era ormai chiusa ed il calciatore aveva già prenotato il volo per Palermo. In mattinata il clamoroso dietrofront: ecco il motivo

Il Palermo aveva già in canna il nuovo colpo per il centrocampo: Moses Odjer, ex di Catania, Salernitana e infine Trapani (con cui ha giocato nella seconda metà dello scorso campionato prima di svincolarsi). L’accordo con il ventiquattrenne era totale sulla base di un contratto biennale, ma un clamoroso imprevisto ha messo temporaneamente in stand by la trattativa, che ora rischia anche di saltare del tutto. Per il calciatore era infatti già stato prenotato un volo in giornata per raggiungere il capoluogo siciliano, ma qualcosa ha frenato bruscamente tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato

Palermo, Odjer ci ripensa: la ricostruzione

Ilovepalermocalcio ha ricostruito gli eventi che hanno portato al dietrofront improvviso. Inizialmente si pensava che il mancato arrivo in Sicilia fosse causato da alcune incomprensioni con la moglie, ma successivamente sarebbe emerso qualcosa di diverso. Il calciatore avrebbe infatti deciso di prendere del tempo in più per riflettere sulla destinazione. La partenza verso Palermo sarebbe stata così annullata di colpo, con l’entourage dello stesso Odjer che non avrebbe gradito le incertezze del ghanese a trattativa già praticamente conclusa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Palermo Boscaglia
Dario Mirri, patron del Palermo (Getty Images)

Adesso il calciatore starebbe riflettendo sul futuro, valutando con maggior attenzione la possibilità di scendere di categoria. Sarebbe dunque forse questa, alla base, la motivazione che avrebbe messo a repentaglio la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, incontro per Fagioli | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Spal, obiettivo portiere | Mirino in Serie A