Come anticipato da SerieBnews, l’Empoli mette a segno un colpo di grande prospettiva per l’attacco: è ufficiale l’arrivo in Toscana di Marko Brkic.
Si attendeva solo l’ufficialità, arrivata poco fa sul profilo ufficiale dell’Empoli: Marko Brkic è un nuovo giocatore della formazione toscana.
Anticipato nel primo pomeriggio da SerieBnews – Empoli, UFFICIALE: ecco Brkic | Confermata anticipazione SerieBnews – l’Empoli ha ufficializzato il colpo Brkic dalla Dinamo Zagabria. Il centravanti croato si unirà così al gruppo del tecnico Dionisi. Classe 2002, Brkic torna in azzurro dopo aver giocato la scorsa stagione nelle giovanili dell’Empoli. Il giovane attaccante si unirà alla Primavera, allenata da mister Buscè.
Ecco il Comunicato Ufficiale dell’Empoli sull’acquisto di Brkic: “L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con la GNK Dinamo Zagabria per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive di Marko Brkic.
Attaccante croato classe 2002, torna in azzurro dopo l’esperienza della passata stagione e si unirà alla Primavera di mister Buscè”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, clamoroso scenario su Lotito | Le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, colpo a centrocampo dall’Atalanta
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…