Calciomercato Crotone, idea dalla Russia | Colpo per la Serie A!

Crotone Rigoni
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Il Crotone continua a rinforzare le squadra in vista del prossimo campionato di Serie A: occhi in Russia per un colpo a sorpresa

Ci siamo quasi, l’inizio della Serie A è alle porte ed il Crotone si prepara per sorprendere ancora. Il club calabrese sta mettendo in piedi una squadra che ha tutte le carte in regola per competere anche nella massima divisione italiana. Dopo i rinforzi già messi a disposizione di Stroppa, gli ‘Squali’ avrebbero messo nel mirino un giocatore in Russia. Il Crotone starebbe pensando un esubero dello Zenit: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato

Calciomercato Crotone, idea Rigoni | È in uscita dallo Zenit!

Crotone Rigoni
Rigoni (Getty Images)

Il Crotone è al lavoro in maniera indefessa per presentarsi al meglio nella prossima Serie A. Per questo motivo, i dirigenti calabresi avrebbero messo nel mirino Emiliano Rigoni. Come rivelato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, l’attaccante argentino è considerato in uscita dallo Zenit. Rigoni, che in Serie A ha già indossato le maglie di Atalante Sampdoria, andrà in scadenza nel 2021 e potrebbe essere un’occasione di mercato per il Crotone. La dirigenza degli ‘Squali’ potrebbe cercare di acquisire a titolo definitivo l’argentino con un’offerta di circa 3 milioni di euro. A soli 27 anni, Rigoni potrebbe essere un’ottima risorsa per Stroppa che, peraltro, ha già a disposizione diversi giocatori sudamericani ed argentini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, obiettivo portiere | Mirino in Serie A

Serie D, ufficiale l’arrivo di Cozza | I dettagli

Calciomercato Spezia, doppio colpo UFFICIALE | Rinforzi in attacco e difesa