Nuovo affare ufficiale per l’Ascoli, che porta in rosa il centrocampista ex Juventus. C’è il comunicato da parte della società
Un nuovo campionato di Serie B sta per iniziare, ma per i club che vi prenderanno parte è ancora aperta la finestra di acquisti e cessioni. Squadre come l’Ascoli si adoperano dunque per migliorare la rosa e portare in squadra nuovi elementi funzionali a quella che sarà la nuova impronta di gioco. Ecco dunque che il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto di un nuovo centrocampista, Marcel Buchel. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei marchigiani: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista austriaco Marcel Buchel fino al prossimo 30 giugno con opzione”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, accordo totale per l’esterno | Ecco quando la firma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!
Il classe ’91 austro-liechtensteiniano vanta un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Siena, ha giocato anche per la Juventus, con cui conta due presenze in Europa League. Molta l’esperienza accumulata in Serie B tra Gubbio, Lanciano, Bologna ed Empoli, con cui arriva anche in Serie A. Le due tappe successive, prima di arrivare all’Ascoli, sono state l’Hellas Verona, ancora in A, e poi il ritorno in cadetteria con la Juve Stabia nella scorsa stagione. Adesso un nuovo club gli dà il benvenuto, è appunto quello ascolano.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per Buchel una nuova sfida in cui misurare il suo potenziale, per il nuovo tecnico dei bianconeri Bertotto un rinforzo di esperienza per ritrovare la strada giusta dopo la sbandata dell’ultima annata del club marchigiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato
Calciomercato Juventus, incontro per Fagioli | Le ultime di BNEWS
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…