Calciomercato Spal, colpo in difesa | Bruciato anche il Chelsea

La Spal del neo tecnico Pasquale Marino, è pronta a chiudere un importante colpo di mercato in difesa. Bruciata la concorrenza di molte big europee.

Calciomercato Empoli Muzzi esonero Bucchi Marino
Pasquale Marino (Getty Images)

Nonostante la retrocessione, la Spal del presidente Walter Mattioli è pronta a lottare duramente nel prossimo campionato di B, nel tentativo di raggiungere una nuova promozione.

Con la nomina di Pasquale Marino come nuovo allenatore, la formazione emiliana sta tentando di allestire una rosa competitiva, in un mix tra giocatori di esperienza e giovani promesse.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, UFFICIALE | C’è il colpo dalla Lazio 

Calciomercato Spal, a un passo il difensore Owolabi-Belewu. Battuta la concorrenza di molte big europee, tra cui il Chelsea

Dopo una serie di cessioni importanti, la Spal di Pasquale Marino è pronta a mettere in cascina un colpo di prospettiva internazionale.

spal
Tifosi Spal (Getty Images)

Come rivelato da allnigeriasoccer.com, la Spal è vicinissima all’acquisto del promettente difensore nigeriano, Abdulmalik Justin Owolabi-Belewu. Classe 2002, Owolabi-Belewu è cresciuto in Canada nell’Academy del Toronto Fc.

Dotato di una grande fisicità, i Biancazzurri avrebbero bruciato la concorrenza di molte big europee interessate al giovane nigeriano. Tra le pretendenti, oltre al Sunderland, Nizza ed Hertha Berlino, è stato registrato l’interesse del Chelsea di Frankie Lampard. È attesa a breve l’ufficialità da parte della Spal, pronta ad accogliere il suo nuovo centrale difensivo.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Serie D, ufficiale l’arrivo di Cozza | I dettagli