Calciomercato Spezia, rinforzo per la Serie A | Obiettivo in Olanda!

 Spezia Hendrix
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Lo Spezia continua a rinforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Italiano, in vista della prossima Serie A: obiettivo nel PSV Eindhoven

Quel sogno chiamato Serie A è sempre più vicino ad iniziare per lo Spezia ed il club ligure vuole farsi trovare pronto. Sul mercato gli ‘Aquilotti’ stanno lavorando alacremente per presentarsi con un organico all’altezza della massima divisione. Dopo aver portato in Liguria giocatori come Dell’OrcoSala Colombini, il direttore sportivo Meluso avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo in Olanda.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, UFFICIALE: colpo in difesa | C’è l’annuncio!

Calciomercato Spezia, occhi in Olanda | Hendrix nel mirino!

Spezia Scamacca Skov Olsen
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Come rivelato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, lo Spezia avrebbe messo nel mirino Jorrit Hendrix del PSV Eindhoven. Il club ligure potrebbe riuscire a mettere le mani sul centrocampista olandese nelle prossime settimane: l’affare sembra essere in discesa. Hendrix andrà in scadenza nel 2021 e lo Spezia potrebbe cogliere l’opportunità per portarlo in Serie A, alla quale era già stato vicino con il passaggio al Bologna. L’organico a disposizione di Italiano continua a migliorare, la massima divisione si appresta a conoscere il club ligure.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, non solo Kastanos | Altro colpo dalla Juve

Caos Salernitana, contestazione e invasione | Tifosi furiosi allo stadio

Football Under, da Barbieri a Nehuen Perez: i consigli per gli acquisti