Calciomercato, asse col Napoli | Presidente allo scoperto

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto il punto sul mercato. Potrebbero nascere nuovi incroci con il Napoli.

Playoff Serie B Pordenone Frosinone
Squadra Pordenone (Getty Images)

E’ di pochi giorni fa l’ufficialità dell’acquisto di Mallamo da parte del Pordenone. La squadra friulana è molto attiva sul mercato, come confermato anche dal presidente Lovisa ai microfoni di CalcioNapoli24TV. Non sono da escludere, infatti, dei possibili incroci con il Napoli e il Bari, entrambi club di proprietà della famiglia De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo dalla Fiorentina | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare a zero | Lascia l’Italia!

Napoli Tutino Serie B
Napoli Tutino Serie B

Pordenone, i possibili affari con il Napoli

Il presidente del Pordenone Lovisa ha parlato del rapporto con il Napoli: “Credo che mio figlio parli ogni giorno con Giuntoli, anche per questioni legate al Bari, visto che sono la stessa proprietà“. Lovisa si è poi soffermato su Gennaro Tutino: “Penso che sia un giocatore particolare, per noi vale la Serie A: ci interessa, non raccontiamoci bugie, ma credo che meriti un ambiente dove gli venga data la numero 10. Sappiamo che gli piacerebbe venire al Pordenone, ma giocatori forti come lui pensiamo che debbano andare negli ambienti dove possano sentirsi protagonisti. Quando l’anno scorso lo vedevo in panchina mi chiedevo il motivo, merita l’ambiente giusto dove poter far bene“.

Pescara calciomercato Tutino
Gennaro Tutino (Getty Images)

Successivamente, Lovisa si è anche soffermato su Ciurria: “E’ un ragazzo serio, ci fanno pressione per portarlo al Bari. In Serie C potrebbe fare la differenza visto che ha un ottimo cambio di passo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, caccia al bomber | Obiettivo in casa Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia