Calciomercato Empoli, Ricci in uscita | Napoli beffato

Il pezzo pregiato dell’Empoli, Samuele Ricci, è sempre più vicino a lasciare il club del presidente Corsi. Per il centrocampista, pronta una ‘big’ in Serie A.

Empoli Ricci Napoli
Samuele Ricci, classe 2001 (Getty Images)

Ore delicate per Samuele Ricci, gioiello dell’Empoli. Se dal punto di vista personale, il giocatore sta affrontando in queste ore la sua positività al Coronavirus – Coronavirus, nuovo positivo in Serie B | Il comunicato dell’Empoli – sul fronte professionale, il centrocampista appare molto vicino ad un trasferimento in Serie A.

Classe 2001, il giovane regista dell’Empoli è reduce da una grande annata con la maglia dei toscani, dove ha collezionato 28 presenze da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, il capitano rinnova | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Empoli, Ricci a un passo dalla Fiorentina. Napoli beffato dai Viola

Finito nel mirino di diverse squadra di Serie A, il futuro di Samuele Ricci potrebbe essere ancora in Toscana.

Italiano Fiorentina Cagliari
Rocco Commisso, presidente Fiorentina (Getty Images)

Accostato nelle scorse settimane al Napoli, Samuele Ricci appare sempre più vicino alla Fiorentina. Grande estimatore del giovane 18enne, il presidente Commisso avrebbe dato il via libera all’offerta per il centrocampista nato a Pontedera.

Secondo Sky Sport, i viola sono pronti ad intavolare una trattativa in prestito con obbligo di riscatto a 11 milioni di euro. L’Empoli del presidente Corsi, inizialmente fermo sulla richiesta di 15 milioni di euro cash, potrebbe ora aprire all’ipotesi prestito con obbligo, venendo incontro alla squadra di Beppe Iachini.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo dalla Fiorentina | I dettagli