Protagonista del calciomercato come sempre è Mino Raiola, uno dei più grandi procuratori in Europa: proposto il bomber a due club di Serie A
Il calciomercato entra nel vivo e le società di Serie A si preparano ad iniziare la nuova stagione. Al centro di molte trattative come sempre c’è Mino Raiola, procuratore di molti talenti. Bomber proposto a due club della massima serie italiana, con cui i rapporti sarebbero ottimi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Serie B UFFICIALE | Resta al Verona!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spezia, colpo in casa Milan | Idea in attacco!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Serie B in attesa | Aspetta il Milan
Stagione sfortunata per Marco Tumminello quella appena terminata. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta si è trasferito in prestito al Pescara, ma è riuscito a realizzare solamente 3 presenze in Serie B e 2 in Coppa Italia, a causa della rottura del legamento crociato che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per molto tempo. Ora il bomber classe 1998 torna alla ‘dea’, ma il suo procuratore, Mino Raiola, avrebbe già pensato al suo futuro.
Infatti, Raiola avrebbe offerto il calciatore alle due neo promosse in Serie A, Benevento e Crotone. I buoni rapporti tra il procuratore e le società potrebbero favorire la trattativa, ma il problema sarebbe la condizione fisica dell’attaccante. Infatti, essendo tornato da poco da un infortunio molto grave, le due squadre non sarebbero convinte che il calciatore possa essere pronto subito. Vedremo se Benevento o Crotone decideranno di scommettere su di lui, che potrebbe risultare una risorsa importante per la fase offensiva nel corso della stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus U23, colpo in prestito | Ecco il nuovo portiere
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…