Calciomercato Venezia, UFFICIALE: accordo con l’ex Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03
Venezia Molinaro
Cristian Molinaro (Ufficio stampa Venezia)

Il Venezia ha annunciato ufficialmente l’accordo con Molinaro: l’ex terzino della Juventus ha firmato un contratto di un anno, con opzione per il rinnovo.

Giornata di ufficialità per i ‘Lagunari’, che oggi hanno annunciato l’accordo con Cristian Molinaro. L’esterno ex Juventus Parma, dopo la buona stagione dello scorso anno, rimarrà agli ordini di Paolo Zanetti. Ne ha dato nota il Venezia tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus Under 23, colpo in arrivo | Visite mediche in corso

Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Accordo con Molinaro!

Calciomercato Venezia Molinaro Juventus
Cristian Molinaro (Getty Images)

Gli arancioneroverdi hanno rivelato tramite un comunicato ufficiale l’accordo per la permanenza di Molinaro. “Il Venezia FC comunica che in data odierna il difensore Cristian Molinaro ha sottoscritto un accordo con il club fino al 30 giugno 2021, con opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2022. Il terzino classe ’83 nella scorsa stagione ha collezionato 12 presenze con il Venezia. Molinaro vanta 2 presenze con la Nazionale Italiana ed in carriera ha indossato le maglie di JuventusStoccarda, Parma Torino“. La società lagunare ha dato così il bentornato a Cristian Molinaro.P

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, Riccardi in arrivo | Firma vicinissima

Coverciano, al via il corso per allenatori | Cinque ex Serie A tra gli allievi

Calciomercato, il bomber vuole l’addio | I club alla finestra