Calciomercato Empoli, futuro Ricci | Altro club sulle sue tracce

Non è stato ancora definitivo il futuro di Samuele Ricci: sul gioiellino dell’Empoli ci sono da monitorare gli interessi di tanti club di Serie A e oggi se n’è aggiunto un altro.

Empoli Ricci Napoli
Samuele Ricci, classe 2001 (Getty Images)

Samuele Ricci si è messo in mostra la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli in Serie B. Il centrocampista classe 2001 ha disputato 30 partite tra regular season, play-off e Coppa Italia ed è finito nel mirino di alcuni club di Serie A. In particolare, la squadra più vicina a Ricci sembra la Fiorentina, che avrebbe superato la concorrenza di Napoli e Milan. Ma c’è anche un’altra società che vorrebbe accaparrarsi il giovane talento.

LEGGI ANCHE >>> Coverciano, al via il corso per allenatori | Cinque ex Serie A tra gli allievi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Riccardi in arrivo | Firma vicinissima

Italiano Fiorentina Cagliari
Rocco Commisso, presidente Fiorentina (Getty Images)

Empoli, nella corsa a Ricci s’inserisce il Sassuolo

Secondo quanto riferito dal portale ‘PianetaEmpoli.it‘, il Sassuolo si è inserito nella corsa per Samuele Ricci. La Fiorentina non vorrebbe soddisfare la richiesta di 15 milioni di euro da parte dell’Empoli, ed ecco che il club neroverde ha chiesto informazioni per il centrocampista, ripetendo ciò che è successo con Hamed Traoré.

Sassuolo Falco Pereyra
Sassuolo, Carnevali (Getty Images)

L’Empoli ha instaurato ottimi rapporti con il Sassuolo, per non è stata fatta ancora un’offerta concreta: la richiesta dei toscani, oltre a quella dei famosi 15 milioni, è tenere Ricci questa stagione in prestito.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, il bomber vuole l’addio | I club alla finestra

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus Under 23, colpo in arrivo | Visite mediche in corso