Calciomercato Napoli, Gaetano verso il ritorno in B | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Napoli, il giovane Gaetano verso un ritorno in Serie B: le ultime di SerieBnews.com sul futuro del fantasista azzurro

Benevento Gaetano
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Giorni febbrili per il futuro del Napoli. La società azzurra è alle prese con i tanti calciatori da dover piazzare in giro per l’Italia e per l’Europa, consapevole del grosso numero di esuberi da dover smaltire in vista della prossima stagione. Tra questi, anche il talento classe 2000 Gianluca Gaetano, rientrato dal prestito alla Cremonese e pronto nuovamente a partire (temporaneamente) per continuare il proprio percorso crescita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, al via la rivoluzione | Cinque nomi sul taccuino di Delneri

Napoli, la Cremonese lavora per il ritorno di Gaetano: le ultime di BNEWS

Cremonese calciomercato
Tifosi Cremonese (Getty Images)

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, la Cremonese è al lavoro per riportare il giovane Gaetano in grigiorosso. La proposta del club lombardo è chiara: prestito secco e la promessa di un ruolo nuovamente centrale, all’interno del progetto tecnico di mister Bisoli. La decisione, adesso, spetta al Napoli: sul tavolo potrebbero esserci altre proposte, provenienti sia dalla Serie A che dalla Serie B, che gli azzurri starebbero passando al vaglio, per assicurare la miglior destinazione possibile al proprio gioiellino. Dalla sua, la Cremonese è forte del consenso e della volontà dello stesso Gaetano di tornare in un ambiente che ha imparato a conoscere nella scorsa stagione e che sarebbe contento di ritrovare, nella speranza di condurre i grigiorossi ad un campionato di alto profilo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Brescia, assalto alla A con un colpo targato Juve

Cremonese Gaetano conferenza Castrovilli
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Attenzione, dunque, a ciò che potrebbe succedere nelle prossime settimane: Gaetano e la Cremonese potrebbero presto tornare insieme. Al Napoli, la decisione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, sprint Milan per Tonali | Le ultime

Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Chelsea | Addio ufficiale!