Calciomercato, doppio colpo in A | La neopromossa ci prova

In attesa della ripresa dei campionati, la protagonista dell’ultimo campionato cadetto fa sognare i tifosi: doppia suggestione in A

Reggiana Rossi
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Manca ormai poco all’inizio dei nuovi tornei, con le stagioni 2020/21 che partiranno tra poche settimane. In tal senso, diversi club sono attivi in ottica calciomercato, con la neopromossa che ha stupito nell’ultimo torneo cadetto che proverà a siglare un doppio colpo dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, colpo in attacco | Chance in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, UFFICIALE | C’è la firma: tutti i dettagli!

Calciomercato Crotone, occhi in Serie A: i nomi nel mirino

Crotone Benali rinnovo
Tifosi Crotone (Getty Images)

Il Crotone prepara il ritorno in Serie A e per farlo ha intenzione di siglare più di un colpo di spessore per provare a far bella figura anche nel massimo campionato. Dopo una straordinaria stagione chiusa al secondo posto alle spalle del Benevento, i calabresi starebbero guardando in casa Inter e Roma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tra i nerazzurri piace Asamoah, ormai ai margini del progetto di Conte e che con ogni probabilità lascerà Milano in estate, dopo la probabile rescissione con i meneghini. Per quanto riguarda il club capitolino, l’ultima idea per la neopromossa è Ante Coric, talentuoso centrocampista croato di ritorno nella Capitale dopo il prestito all’Almeria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, spiazzato il Parma | Rinnovo a sorpresa!

Asamoah Crotone
Asamoah (Getty Images)

Si tratta di due affari potenzialmente molto complessi, con l’ingaggio soprattutto di Asamoah che potrebbe essere un ostacolo. La trattativa per Coric si baserebbe sulla formula del prestito. Suggestione che in casa Crotone si proverà a rendere un’ipotesi concreta: Asamoah e Coric per il ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, super colpo in avanti | Assalto al talento

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, il Crotone punta un giallorosso | I dettagli