Calciomercato Crotone, spiazzato il Parma | Rinnovo a sorpresa!

Benali rinnovo
Ahmad Benali (Getty Images)

Da mesi sembrava fatta per la sua prossima destinazione, ma improvvisamente il colpo di scena. Arriva il rinnovo a sorpresa del centrocampista del Crotone

L’accordo c’era, il suo arrivo a Parma era diventata ormai soltanto una questione di tempo. Ma le cose sono andate diversamente da come si prevedeva. Ahmad Benali con ogni probabilità non andrà più al Parma. A rivelarlo è Sky Sport, secondo cui per il centrocampista sarebbe arrivato l’accordo per il rinnovo con il Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercaro Venezia, addio Dionisi | Che attacco all’Empoli!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, rinnovo UFFICIALE | L’annuncio

Benali, niente Parma senza Faggiano: sarà Crotone fino al 2023

Nuovo contratto dunque per Benali, a sorpresa, fino al 2023. Il centrocampista sembrava ormai da tempo dovesse lasciare il club calabrese al termine della stagione 2020. Dopo aver conquistato la promozione avrebbe raggiunto il Parma e sottoscritto un nuovo contratto con un nuovo club. Ma con l’addio del direttore sportivo Faggiano l’affare sarebbe saltato. Oggi il rinnovo in rossoblu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Daniele Faggiano (Getty Images)

Il Crotone, con Raffaele Vrenna, avrebbe avviato un lavoro di convincimento per la firma del calciatore. Il rinnovo sarebbe però stato voluto da entrambe le parti. Per altri tre anni, Benali sarà rossoblu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, UFFICIALE | Nuovo direttore generale

Calciomercato Lecce, non solo Corini | Suggestione clamorosa