Calciomercato Pescara, non solo Oddo | Poker di ‘scippi’ e regista top

Pescara valdifiori iemmello
Tifosi Pescara (Getty Images)

Si attiva sul mercato il Pescara, che prova a scippare quattro elementi del Perugia per la nuova stagione. Ciliegina sulla torta il regista

Dopo un campionato piuttosto complicato, per il Pescara è tempo di rialzare la testa e pensare alla nuova stagione, ormai alle porte. Gli abruzzesi hanno intenzione di formare un gruppo forte ed agguerrito per raggiungere le zone alte della classifica. Pertanto, dopo aver ufficializzato Massimo Oddo, dal Perugia, come nuovo allenatore, ecco che potrebbero arrivare altri quattro colpi dal club umbro. La dirigenza biancazzurra vorrebbe infatti scippare al ‘grifone’ l’attaccante Pietro Iemmello, tra i migliori realizzatori dello scorso campionato di Serie B, e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, possibile destinazione a sorpresa per Donadoni!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, triplo colpo della neopromossa | C’è anche Cavani!

Pescara, tentativo per Valdifiori: anche Asencio nel mirino

Oltre all’attaccante, che ha ampio mercato, nel mirino ci sarebbero anche il difensore Filippo Sgarbi, l’esterno mancino Nicola Falasco ed il centrocampista tuttofare Marcello Falzerano. Ma il vero colpo per la zona mediana potrebbe essere Mirko Valdifiori, ex Napoli ed Empoli e Spal (il cui contratto scade oggi). Le parti sarebbero vicine e l’affare potrebbe concretizzarsi a breve. Altro colpo per l’attacco potrebbe poi essere Raul Asencio, di proprietà del Genoa ma in prestito al Cosenza nell’ultima stagione, in cui ha ottenuto la salvezza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Valdifiori Pescara
Mirko Valdifiori (Getty Images)

La società vorrebbe inoltre trattenere e quindi riscattare Grigoris Kastanos, sul quale incombe la minaccia Aek Atene, e confermare Luca Clemenza dalla Juventus. Insomma, saranno giorni infuocati, i prossimi, per il Pescara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, ecco il grande ritorno | È UFFICIALE

Calciomercato Bari, Candellone per l’attacco | Le ultime di BNEWS