Calciomercato Chievo, sfida per il bomber | Derby col Vicenza

Chievo Melchiorri Vicenza Perugia
Federico Melchiorri (Getty Images)

Chievo Verona e Vicenza sono pronte a darsi battaglia sul mercato: entrambe le società venete hanno messo nel mirino lo stesso attaccante.

Il veneto si appresta ad avere un nuovo derby nella prossima stagione, con il Vicenza che è tornato in Serie B. Intanto, il Chievo Verona ed la ‘Nobile provinciale’ sono pronte a battagliarsi già sul mercato. Entrambe le società, infatti, hanno messo gli occhi sullo stesso obiettivo per l’attacco. Un bomber di esperienza per il campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, assalto alla Juventus | Corsa al talento in Serie B

Calciomercato Chievo, occhi su Melchiorri | Derby col Vicenza!

calciomercato Chievo melchiorri Vicenza
Melchiorri (Getty Images)

Come riferito da ‘Sky Sport’, il Chievo Verona avrebbe individuato in Federico Melchiorri un buon rinforzo per l’attacco. Il bomber classe ’87 è in uscita dal Perugia, dopo la retrocessione in Serie C, e vorrebbe una nuova avventura nel campionato cadetto. L’interesse dei clivensi, però, si scontra con quello del Vicenza. Entrambe le società venete hanno pensato a Melchiorri per la prossima stagione, ingolosite dall’esperienza e dalla qualità che potrebbe portare l’attaccante marchigiano. Il contratto di Melchiorri con il Perugia andrà in scadenza nel 2022, ma difficilmente resterà con i ‘Grifoni’ ancora per due stagioni. Nel suo futuro, infatti, sembra esserci un ritorno in Serie B.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, sogno Ibrahimovic | Il retroscena

Estrazione Lotto, SuperEnalotto, Simbolotto e 10eLotto 29 agosto 2020

Calciomercato Lecce, maxi-scambio in Serie A | Triplo colpo Corvino