Calciomercato, assalto alla Juventus | Corsa al talento in Serie B

In Serie B si scatena la corsa ad un talento della Juventus che fa gola a molte squadra: al momento una sarebbe in pole position

Juventus Pirlo Nesta
Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Come sempre la Juventus è una delle maggiori fucine di talenti in Italia. In Serie B infatti si continua a tenere il mirino puntato sui bianconeri, specialmente su un giovane talento. Tante le squadre interessate, ma una sembrerebbe in vantaggio su tutte.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Vicenza, colpo per l’attacco | Idea in casa Roma!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE | Arriva il colpo in difesa!

Olivieri Juventus
Marco Olivieri (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Scelto il nuovo allenatore!

Calciomercato Juventus, Serie B a caccia di Olivieri: Empoli in vantaggio

Il calciomercato entra nel vivo e le squadre di Serie B si preparano ad allestire le rose per la prossima stagione. Tra i tanti talenti in giro per l’Europa, la Serie B sembrerebbe essersi soffermata su di uno in casa Juventus. Stiamo parlando di Marco Olivieri, attaccante classe 1999 che ha già esordito in Serie A con i bianconeri.

Marco Olivieri (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ci sarebbe mezza Serie B interessa al giovane talento ventunenne, in particolar modo l’Empoli, squadra nella quale Olivieri è cresciuto fino all’Under 19, quando è passato alla Juventus. Vedremo se ci sarà un ritorno alle origine per il promettente attaccante juventino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, lascia il ritiro | Nuovo club in Serie B