Calciomercato Lazio, lascia il ritiro | Nuovo club in Serie B

Lazio Guerrieri
Guido Guerrieri (Getty Images)

Lascia il ritiro della Lazio di Auronzo di Cadore: è pronto ad approdare in Serie B. La Salernitana il suo nuovo club, ma non è un addio…

Con l’arrivo di Pepe Reina, che farà da vice di Strakosha e si alternerà con lui, probabilmente, a ridosso delle partite che contano, il comparto portieri della Lazio conta troppi uomini. Ad essere di troppo è risultato Guido Guerrieri. L’estremo difensore ha lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore, dove il club svolge allenamenti di preparazione al prossimo campionato. La sua prossima tappa sarà la Serie B con i granata della Salernitana.

LEGGI ANCHE >>> Monza, derby dal sapore di Serie A | UFFICIALE: amichevole con il Milan

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Spal | I risultati dei nuovi tamponi

Salernitana, Guerrieri ritrova la Serie B

Tuttavia, quello tra Guerrieri e la Lazio non è un addio definitivo. Il calciatore, infatti, resterà biancoceleste almeno fino al 2023. Per la Salernitana arriva un calciatore tutto sommato ancora giovane (classe ’96) e che aspetta di esplodere una volta per tutte. Alla Lazio, per il ventiquattrenne, troppo poco spazio. La sua ultima stagione con continuità di presenze è stata al Trapani, sempre in Serie B, nel 2016/17. Da lì in poi una sola presenza in totale con i laziali in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Guerrieri Salernitana
Pallone Serie B (Getty Images)

In granata potrebbe ritrovare lo smalto di un tempo e risvegliarsi definitivamente dal lungo letargo in cui è sprofondato da un po’ di tempo. La Serie B potrebbe essere per Guerrieri l’occasione giusta per rinascere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, sorpasso Inter | Lazio verso la beffa

Calciomercato Spezia, affare col Torino | Scambio per il baby