Calciomercato Monza, sogno Ibrahimovic | Il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha rivelato un retroscena di mercato su Zlatan Ibrahimovic.

Monza Barilla
Galliani (Getty Images)

La grinta e la convinzione di certo non sono mai mancate ad Adriano Galliani. Tornato in sella alla direzione del Monza, insieme al Presidente Berlusconi, Galliani ha costruito in poco tempo un vero e proprio capolavoro, portando i brianzoli alla promozione in Serie B.

Nei piani della dirigenza lombarda c’è spazio solo per grandi mete, e per questo l’obiettivo dichiarato per la prossima stagione è quello di un’altra cavalcata memorabile, con la conquista della Serie A. Per farlo, Galliani, ha accarezzato per qualche giorno l’idea di un clamoroso colpo di mercato, rimasta però tale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Scelto il nuovo allenatore!

Calciomercato Monza, Galliani rivela su Ibrahimovic: “Se avesse detto di sì…”

Il grande sogno per l’attacco del Monza è stato, per qualche giorno, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, stella dei rossoneri durante l’era Berlusconi-Galliani.

Benevento Ibrahimovic Llorente Quagliarella
Zlatan Ibrahimovic, Milan

Appena tornato al Milan, Ibrahimovic si è legato ai rossoneri per la prossima stagione, con un contratto stellare da 7 milioni di euro. Atteso a Milanello per la ripresa degli allenamenti, Ibra potrebbe esordire proprio contro il Monza di Galliani nell’amichevole in programma sabato 5 settembre, alle 20:45.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Galliani ha anche rivelato dei retroscena sul rapporto personale con l’attaccante svedese, e del reale interessamento del Monza per Ibrahimovic: “Abbiamo parlato tante volte, abbiamo un rapporto fantastico. Era un sogno di mercato, ma se avesse detto di sì… Mi auguro di trovarlo sabato, anche per uno spezzone di gara. Lo incontro spesso, e non appena mi vede sento il suo inconfondibile ‘Ciao capo’”

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Lecce, maxi-scambio in Serie A | Triplo colpo Corvino